Perché non fai quello che vorresti fare?

“Non aspettare; non sarà mai il tempo opportuno. Inizia ovunque ti trovi, con qualsiasi mezzo tu puoi avere a tua disposizione; mezzi migliori li troverai lungo il cammino.” Napoleon Hill

Così Napoleon Hill, scrittore e saggista statunitense, amava spronare le persone consigliando di cominciare a fare quello che avrebbero voluto fare senza scuse. C’è qualcosa o un obiettivo che vuoi raggiungere ma non hai tempo? Hai in mente di fare quel preciso investimento da anni ma non ci sono fondi? Vuoi dedicare più tempo a te stesso ma famiglia e lavoro ti tengono sempre impegnato?

Secondo Hill le scuse che ci raccontiamo sono gli unici ostacoli che in realtà dovremmo superare. L’unico limite che ci poniamo davanti ogni giorno è quello delle nostre credenze, spesso limitanti, per le quali ci ostiniamo a tenerci bloccati in quella che sembra una spirale senza fine o, come la chiama Robert Kiyosaki, imprenditore e scrittore affarista, la “corsa del topo”, o meglio del criceto, che è sempre così impegnato a correre sulla ruota perdendosi così il bello della vita.

Che cosa centra tutto questo con il nuovo blog di NSAi?

Da anni volevamo aprire il nostro blog ma non abbiamo mai cominciato realmente, questo è il primo di una lunga serie di interessanti articoli che tratteranno di temi attuali legati al mondo di internet e della tecnologia, fornendo a te, utente che stai leggendo in questo momento, importanti informazioni che potranno tornarti utili nella vita privata e professionale.

Con questo ci auguriamo che tu possa trovare ciò che cerchi e saremo lieti di leggere le tue opinioni e i tuoi consigli se vorrai inviarci un’e-mail all’indirizzo: blog@nsai.eu o semplicemente commentando questo articolo.

Con passione, il Team di NSAi.