Google offre un servizio di pubblicità a pagamento che compaiono nei risultati di ricerca della home page di Google utilizzando Google Ads e altre pubblicità che appaiono su altri siti web sfruttando la Rete Display e il programma AdSense di Google. La Rete Display è un’ampia raccolta di siti web di terze parti che pubblicano gli annunci di Google. Gli annunci Google sulla Rete Display possono essere in formato testo, immagine, video o rich media e possono essere targetizzati in modo diverso. Ciò include il remarketing e gli annunci banner.

Google ADS è uno strumento potentissimo per far conoscere la tua azienda online e raggiungere nuovi potenziali clienti interessati al tuo servizio.

Per l’ottimale funzionamento di Google ADS e per il raggiungimento del ROI desiderato, sono necessarie analisi, ottimizzazione e attenzione costanti per rendere la pubblicità su Google il più redditizia possibile. Il nostro servizio di gestione Google ADS comprende la creazione e la gestione di campagne pubblicitarie mensili, bimestrali o trimestrali a seconda delle esigenze del cliente, comprensive di reportistica e monitoraggio dell’andamento.