Google Shopping è uno strumento legato a Google AdWords che consente di pubblicizzare prodotti tramite apposite vetrine. Per chi possiede un E-commerce, Google Shopping è sicuramente utilissimo per mostrare i propri prodotti nei risultati di ricerca di Google e aumentare le vendite.

Promuovere i prodotti di un E-Commerce è fondamentale per aumentare la visibilità del tuo store online e far conoscere il proprio sito. Attraverso Google Shopping è possibile creare campagne mirate alla pubblicizzazione di prodotti specifici, utilizzando parole chiave, immagini e arricchendo la vetrina con una breve descrizione del prodotto.

Google Shopping consente di farsi notare e di dare visibilità ai prodotti in un settore dove la concorrenza, dominata dai grandi E-Commerce internazionali è molto forte.

Il nostro servizio di monitoraggio e gestione di Google Shopping comprende l’ideazione e la creazione di campagne pubblicitarie, la reportistica e l’analisi dei dati al fine di comprendere il comportamento degli utenti e individuare sempre migliori strategie per aumentare le vendite e fidelizzare la clientela.