Smau 2013, un’opportunità per scoprire NSAi e il suo gestionale Twister

SMAU 2013 NSAi TwisterNSAi sarà a Smau 2013 e, visto che è in arrivo questo importante appuntamento, vogliamo iniziare a parlarvi di Twister, il gestionale che abbiamo sviluppato e che avremo modo di presentarvi personalmente all’evento fieristico, al Padiglione 1, stand E51.

Twister è la sintesi tra le esigenze che ci hanno sempre manifestato i nostri clienti e i servizi che proponiamo. Crediamo che oggi per un’azienda sia indispensabile puntare su una gestione agile e dinamica dei processi diversi che l’impresa, per natura, sintetizza: l’amministrazione, la gestione del personale e degli agenti, l’ufficio commerciale e di relazioni, l’ufficio acquisti, il magazzino, visti nella giusta ottica, ossia come elementi sia dell’azienda che produce sia dell’azienda di servizi. Ma poiché tutti questi settori interagiscono continuamente tra loro, anche il gestionale, amico invisibile dell’impresa, deve essere in grado di ricreare in modo virtuale questo universo di relazioni e rendere più veloce e facile il lavoro di dipendenti, collaboratori e amministratori. Tutto questo è Twister.

Ma con Twister abbiamo voluto fare un passo in più, perché, oltre ad assicurare una piattaforma semplice e concreta, abbiamo voluto crearla completamente online, con un accesso “cloud”. Un sistema raggiungibile via web, infatti, a nostro avviso consente di abbattere molti di quei vincoli fisici di cui le imprese possono fare a meno nella loro operatività: così i nostri sforzi si sono rivolti agli aspetti della sicurezza, non solo sullo stoccaggio dei dati ma anche nella conservazione in tempo reale, e alla possibilità di differenziare le modalità e i livelli di accesso. Questo permette di decidere autonomamente chi, in qualunque luogo con un semplice utente di login e una password, da computer o strumento proprio oppure altrui, può accedere al patrimonio della conoscenza aziendale.

Versatile e adatto ad aziende di prodotti e servizi, liberi professionisti, imprese piccole, medie e grandi, Twister è completamente personalizzabile per le esigenze della singola azienda: in particolare è già disponibile in due versioni specializzate dedicate ad audioprotesisti e dentisti/odontoiatri.

Vi aspettiamo allo Smau per farvi scoprire Twister! Nella nostra home trovate il link per scaricare il nostro invito in Fiera dedicato ai clienti NSAi!

Con passione, il team di NSAi