1. PROGRAMMA AFFILIAZIONE
    1. Il programma Affiliati ( nel seguito Programma) è riservato a tutti i titolari di una propria area clienti NSAi interessati a promuovere i servizi di NSAi Srl  e a ricevere dei vantaggi economici.
    2. Con il presente regolamento NSAi Srl  intende disciplinare i rapporti con gli Affiliati ed in particolare la gestione dei rapporti economici.
    3. L’Affiliato potrà iscriversi al Programma solo dopo che abbia:
      1. creato, sul sito www.nsai.eu, la propria area clienti;
      2. accettato, tramite spunta di apposito flag, il presente regolamento. Al riguardo l’Affiliato dichiara di conoscerne il contenuto e si obbliga a rispettarlo.

A seguito dell’iscrizione l’Affiliato riceverà da NSAi srl un’email riepilogativa dei dati inseriti in fase di affiliazione. Sarà onere dell’Affiliato verificare la correttezza dei propri dati anagrafici e fiscali presenti nella propria area clienti. L’Affiliato dichiara di accettare che NSAi Srl emetterà i propri documenti fiscali utilizzando solo ed esclusivamente i dati anagrafici presenti nell’area clienti e non saranno ammesse modifiche successive.

  1. GESTIONE AFFILIAZIONE
    1. L’Affiliato potrà promuovere i servizi erogati da NSAi Srl  e specificati nella propria area clienti utilizzando il banner e/o link messo a disposizione da NSAi. Tramite l’attività di tracciatura effettuata da NSAi, il codice ID dell’Affiliato presente nel predetto banner e/o link sarà riconducibile agli ordini di acquisto effettuati sul sito di NSAi Srl .
      Inoltre, tramite la mail al customercare@nsai.eu con oggetto “segnala un cliente”, l’Affiliato potrà segnalare a NSAi srl, tramite specifico form presente nell’area cliente sezione affiliati, un ordine di acquisto. NSAi, previa verifica dell’ordine segnalato provvederà a riconoscere all’Affiliato il credito maturato.
    2. L’Affiliato nell’utilizzare il banner e/o il link presente nell’area cliente si obbliga a:
      1. non promuovere NSAi Srl  tramite inserzioni pubblicitarie a pagamento o acquisto di spazi pubblicitari che riportino direttamente al sito Web di NSAi Srl  (all’indirizzo www.nsai.eu). In qualità di Affiliato, lo stesso non proporrà offerte per parole chiave a marchio NSAi Srl . Questo riguarda tutte le piattaforme pubblicitarie e tutti gli Affiliati, salvo autorizzazione tramite approvazione diretta da parte di NSAi;
      2. non registrare o acquistare nomi di dominio che includono il nome di NSAi o qualsiasi variazione o ortografia errata dello stesso per eseguire promozioni come un Affiliato. Inoltre, l’Affiliato non può includere il nome NSAi, variazioni dello stesso o l’aspetto delle pagine di social media di NSAi in qualsiasi pagina di social media (ossia Facebook Fan Page) in cui l’Affiliato esegue promozioni in tale veste.
      3. non intraprendere alcuna azione che possa ragionevolmente causare ai clienti di NSAi confusione con riferimento al ruolo svolto dall’Affiliato;
      4. non utilizzare il banner/link o altro contenuto per promuove il Programma all’interno di alcuna finestra pop-up o pop-under, pubblicità su pagine di transizione (transitional page ads), o pubblicità a strati (layer ads);
      5. non coprire, nascondere, falsificare, o oscurare l’URL del sito dove è pubblicato il banner/link (incluso attraverso l’uso di Link di Reindirizzamento) in maniera tale che NSAi non possa ragionevolmente individuare detto sito o eventuali applicazioni utilizzate per diffondere il banner/link;
      6. non utilizzare un servizio di abbreviazione dei link (link shortening), pulsante, hyperlink o altri posizionamenti pubblicitari in una maniera che renda non comprensibile che l’Affiliato sta effettuando un collegamento al sito NSAi .
    3. Per la promozione e la vendita dei servizi NSAi l’Affiliato maturerà un credito calcolato applicando una percentuale, descritta nell’area clienti, sul prezzo del servizio acquistato. L’affiliato dichiara di accettare che:
      1. il credito è calcolato solo su quegli ordini di acquisto che NSAi riceva attraverso il banner/link messo a disposizione dell’Affiliato nella propria area clienti o tramite funzione “segnala un cliente”;
      2. il credito maturato è da considerarsi al netto di oneri ed accessori di legge ( IVA, ecc..) come per legge. Nel caso di persona fisica il credito maturato verrà corrisposto al netto della ritenuta d’acconto;
      3. il credito maturato è calcolato solo sul primo acquisto e non sugli ordini di rinnovo;
      4. le statistiche del credito maturato sono calcolate automaticamente e disponibili nell’area clienti sezione affiliazioni. L’Affiliato non potrà contestare gli importi pubblicati nella “Dashboard Affiliati”.
    4. L’Affiliato non avrà diritto al credito nei seguenti casi:
      1. gli ordini di acquisto sono stati generati utilizzando il banner/link in violazione di quanto specificato nel presente regolamento o dopo la chiusura dell’area clienti.
      2. l’ordine di acquisto è stato cancellato o il cliente ha effettuato il recesso.

L’Affiliato, sarà l’unico responsabile del posizionamento sul suo Sito di ciascun banner / link, quindi l’Affiliato non avrà diritto a nessun credito per il mancato tracciamento degli ordini di acquisto causati da problemi tecnici.

    1. L’Affiliato, maturato il credito minimo di €50,00, potrà richiedere il relativo pagamento.
      Il pagamento del credito maturato avverrà entro 30 giorni dall’invio a NSAi Srl  della fattura o ricevuta fiscale correttamente compilati e firmati. I documenti fiscali dovranno essere inviati a NSAi tramite l’area clienti seguendo la procedura informatica proposta dal sistema e, nei casi previsti, anche elettronicamente.
      Il documento fiscale inviato a NSAi dovrà essere emesso solo ed esclusivamente dal soggetto titolare dell’area clienti e i dati anagrafici e fiscali dovranno corrispondere a quelli presenti nell’area clienti.
    2. NSAi provvederà a corrispondere il credito maturato tramite uno dei seguenti mezzi di pagamento:
      1. accredito diretto bonifico;
      2. PayPal.
  1. DURATA ISCRIZIONE PROGRAMMA AFFILIATO
    1. L’iscrizione al Programma è a tempo indeterminato, ferma la facoltà di Netsons o dell’Affiliato di recedere in qualsiasi momento senza obbligo di indicare il motivo. In caso di recesso Netsons provvederà a corrispondere solo ed esclusivamente il credito maturato che abbia superato la soglia minima di €50,00.
    2. La violazione di quanto prescritto nel presente regolamento comporterà l’immediata esclusione dell’Affiliato dal relativo Programma. In questo caso NSAi si riserva il diritto di trattenere il credito maturato dall’Affiliato a titolo di penale.
    3. Nel caso in cui l’Affiliato non svolga nessuna attività promozionale per almeno 1 anno NSAi avrà diritto recedere dall’affiliazione e trattenere il credito maturato. NSAi non ha nessun obbligo di comunicazione verso l’Affiliato.
  2. PROPRIETÀ INTELLETTUALE ED UTILIZZO DEL BRAND
    1. Con l’accettazione del presente regolamento l’Affiliato non acquista nessun diritto di proprietà intellettuale. Pertanto NSAi rimane l’unica titolare delle informazioni e della documentazione tecnica e commerciale riferita ai servizi NSAi nonché dei marchi, loghi, immagini utilizzati per promuovere e vendere i propri servizi.
    2. L’Affiliato potrà utilizzare solo il marchio/logo di NSAi per promuovere i servizi NSAi e nelle forme e modalità specificate nella propria area clienti sezione affiliazione e solo mediante pubblicazione su un sito da lui gestito. Pertanto, l’Affiliato non potrà:
      1. associare, collegare il marchio NSAi ad altri brand;
      2. alterare il banner di NSAi in alcuna maniera. Ad esempio, cambiare le proporzioni, il colore, o gli aspetti grafici del Marchio NSAi , o aggiungere o rimuovere alcun elemento dal marchio stesso;
      3. non inserire parti del sito NSAi all’interno di altri siti.
  3. MODIFICHE DEL REGOLAMENTO
    NSAi si riserva il diritto di modificare il presente Regolamento in qualsiasi momento ed a sua discrezione, pubblicando un avviso di modifica nell’area clienti o inviando specifica comunicazione email.